Scopri come trasformare Tinder in una fabbrica genera-appuntamenti in automatico con ragazze che non vedono l’ora di passare la notte con te.
Preparati a VIVERE di un’abbondanza che solo l’1% degli uomini può vantare, anche se non sei un modello e anche se non hai uno stile di vita da ricco.
1) "Bisogna essere bello per avere successo sulle app d'incontri"
Lo pensavo anche io nel 2014, ma poi ho provato e ho scoperto che semplicemente aggiustando un pò alcune foto come spiego nel corso, ho iniziato a ottenere comunque una svalangata di match.
Non si tratta di bellezza, ma di come organizzi le foto in base all'algoritmo, che funziona in maniera analoga in tutte le piattaforme più utilizzate. Troverai una spiegazione dettagliata di questo meccanismo all'interno del video corso.
Se sei un modello sicuramente puoi ottenere qualche match in più, ma poi non sarà la tua bellezza a portarti ad un appuntamento. Lì bisogna saper scrivere bene i messaggi, e la bellezza non ti può aiutare.
2) "Le ragazze sulle app d'incontri cercano solo quelli con i soldi"
Questa è una falsa credenza diffusa, basta avere un minimo di metodo in chat per scoprire che non è così. Circa l'1% delle ragazze sono lì per i soldi, ma lo puoi capire molto facilmente dalla loro descrizione, dalle foto e dai messaggi che ti inviano.
All'interno del video-corso è spiegato come riconoscere queste ragazze in modo da evitarle.
3) "Nessuna mi risponde in chat"
Certo. Lo so. Neanche a me nessuna mi rispondeva nel 2014, perchè non avevo un metodo. Come in tutte le cose di vita, bisogna imparare come si fa, altrimenti non c'è possibilità di riuscire.
Per imparare a guidare, qualcuno te l'ha dovuto insegnare. Per imparare a suonare la chitarra, qualcuno te lo deve insegnare. Per imparare a sciare, qualcuno te lo deve insegnare.
Non esiste altro modo per riuscire in qualsiasi cosa: qualcuno te lo deve insegnare. Altrimenti la situazione non migliorerà per magia e continuerai a vivere in una situazione di frustrazione perchè non capisci cosa stai sbagliando.
4) "Le app di incontri funzionano solo nelle città grandi. Io vivo in un paesino"
Altra credenza falsa. Oltre 1 persona ogni 2 è iscritta ad un'app d'incontri. Quindi anche nella tua città ci sono ragazze. Serve semplicemente un metodo.
Inoltre con la maggior parte di queste app puoi impostare la geolocalizzazione per farti vedere ragazze anche nelle città vicine, quindi non devi per forza limitarti solo alla tua città.
E anche se non vuoi vederti con ragazze nelle città vicine, puoi comunque scrivergli lo stesso per fare pratica in modo da migliorare molto più velocemente rispetto a scrivere solo alle ragazze della tua città.
5) "Ho 40 anni e sono troppo vecchio. Non ci sono ragazze della mia età sulle app d'incontri"
Non è così, anzi, per chi è adulto è anche più facile. Le ragazze dai 30 anni in su fanno molto meno le difficili in chat perchè non hanno tempo da perdere.
Se ti interessano ragazze più grandi basta cambiare le impostazioni e scegliere di farti vedere solo ragazze dell'età che ti interessa.
6) "Le ragazze sulle app d'incontri cercano solo nuovi follower"
E' vero. Alcune cercano solo follower, ma è molto facile riconoscerle dalla loro descrizione. E sono molte di meno di quelle che pensi.
All'interno del corso spiego come riconoscere queste ragazze in modo da evitarle.
7) "Le ragazze che si iscrivono sono tutte fake con foto false!"
E invece no. Sono tutte al 99,9% ragazze reali (ci sarà di sicuro ogni tanto un'eccezione). Lo posso garantire dopo aver fatto svariate decine di appuntamenti e preso centinaia di numeri dopo averci parlato in chat.
Non so chi abbia messo in giro la voce del "sono tutte fake", probabilmente qualcuno che non hai mai usato questo genere di app, o qualcuno che ha provato senza metodo e non è riuscito ad avere risposta dalle ragazze.
8) "Sulle app d'incontri sono tutte brutte, grasse e pazze"
Anche questo non è vero. Se hai avuto questa esperienza è perchè sei stato declassato nelle classifiche dell'algoritmo e quindi vedevi solo ragazze brutte e grasse.
Questo dipende da come hai utilizzato gli swipe. Se non si sa come utilizzarli correttamente si finisce declassati molto velocemente in 1-2 giorni.
All'interno del video corso, è spiegato come evitare di essere declassato e cosa fare per tornare alto nelle classifiche e ricominciare a matchare ragazze belle e normali.
497€
247€
FINO AL 25 NOVEMBRE
C’è poco da fare, le foto sono fondamentali… ma non nel modo in cui molti uomini pensano.
Vedi, uomini e donne hanno un modo diverso di valutare le foto.
L’uomo ha una struttura mentale fondamentalmente binaria “è bella o non è bella?” e tende a pensare che le donne applichino lo stesso criterio valutativo.
Non c’è niente di più sbagliato.
Le donne cercano ben altro nelle foto, cercano gli indizi di una storia… la tua storia.
Detto in soldoni, ciò che le colpisce sono i dettagli che sub-comunicano un insieme di tratti caratteriali per loro attraenti.
E’ per questo che sopra ho detto “senza essere un modello”.
Perchè ho avuto più di uno studente che i più definirebbero “bei ragazzi” (anche un ex-modello) che postavano sulle app i loro book fotografici con risultati miseri prossimi allo zero.
Mentre altri che avevano foto (apparentemente) del tutto casuali che farebbero rabbrividire qualsiasi fotografo, matchavano senza pietà.
Non devi vincere il premio “foto dell’anno”, non devi essere bello e non devi avere abiti firmati.
Devi usare foto che risuonano positivamente con la psicologia femminile se vuoi ottenere risultati da 1%.
Ti mostrerò passo passo come fare, niente attrezzatura costosa, si fa tutto con un cellulare.
Ecco cosa scoprirai:
Arriviamo adesso allo step più gravemente sottovalutato, attento a non fare passi falsi qui se non vuoi decimare i tuoi match, specialmente con le ragazze più attraenti.
Immagina di voler cucinare il dolce più buono del mondo, ingredienti della miglior qualità, estetica superlativa e poi… confondi il sale con lo zucchero.
Che succede? Che è tutto da buttare.
Sono il primo a dire che la biografia è “secondaria” rispetto alle foto, ma trascurarla o riempirla delle stesse cose che dicono tutti squaglierà il desiderio come un gelato nel forno.
Al contrario una biografia strutturata ad arte è la foglia dorata che impreziosisce la percezione della tua figura, ti rende unico e irrinunciabile.
E scoprirai quanto in realtà è semplice far le cose fatte bene, se segui gli step che ti insegnerò te la puoi cavare in 30 minuti o anche meno.
Ecco cosa scoprirai:
Se hai un’amica che usa le app d’incontri, prova a chiederle quanti uomini ci provano con lei ogni singolo giorno.
Le ragazze sono letteralmente inondate da uomini che cercano di attirare la loro attenzione.
Specialmente le più attraenti hanno a loro disposizione una scelta pressochè illimitata.
Ricevono centinaia di richieste di contatto e decine di messaggi da persone diverse ogni singolo giorno.
La sfida è duplice: riuscire a catturare l’interesse fin dal primo messaggio e mantenerlo per tutta la durata dell’interazione, diventando ai suoi occhi la scelta N1 rispetto a tutti gli altri.
Non devi preoccuparti, se sai cosa fare vincere è semplice come rubare le caramelle a un bambino.
In questo modulo ti insegnerò l’approccio mentale e strategico per annichilire la frotta di galletti e diventare il re indiscusso del pollaio.
Ecco cosa scoprirai:
Le app d’incontri di ultima generazione utilizzano un “CODICE”, ovvero un insieme di regole non scritte per creare un ordine di priorità tra i suoi utenti.
Ogni utente viene identificato con un valore numerico invisibile, più è alto e più le app d’incontri lo posizioneranno al vertice, dove verrà visto da molte più ragazze.
La differenza tra essere posizionati al vertice o più in basso è la stessa differenza che c’è tra il finire nella prima o nella seconda pagina di un motore di ricerca…
… quasi nessuno si spinge così lontano.
E’ per questo che pochissimi uomini davvero, davvero importanti con le app d’incontri: perchè hanno un valore alto e vengono trovati da tutte.
La maggior parte invece ottiene risultati prossimi allo zero, o comunque poco soddisfacenti.
In questo modulo esploreremo nel dettaglio come piegare il CODICE a tuo vantaggio per farti attribuire un valore più alto…
… e di conseguenza andare a moltiplicare quantità e qualità dei match che otterrai.
Se ti piace “giocare pulito” e lasciare che qualcun altro si appropri di quello che senza mezzi termini è un vero e proprio vantaggio sleale… salta questo modulo.
Altrimenti, ecco una parte di cosa scoprirai:
Potrà suonare scontato, ma non importa quanti match fai se poi non sai come convertire questi match in appuntamenti.
La maggior parte degli uomini non sanno comunicare nella lingua della “psicologia femminile”.
Le conversazioni “logiche” non funzionano.
Stare una settimana a parlare dei propri interessi in comune per ore ogni giorno è la via più veloce per far appassire l’interesse e finire nel dimenticatoio.
Per queste cose ha i suoi amici.
Per arrivare all’appuntamento devi essere in grado di comunicare in chiave emotiva passando attraverso le fasi di attenzione, interesse e infine desiderio.
Il tutto, superando i test (espliciti o “nascosti”) che la ragazza ti lancia in continuazione per testare il tuo valore e capire se ci sono i presupposti di un appuntamento.
E anche gli uomini più carismatici spesso falliscono quando si tratta di chat, perchè non sanno incanalare le loro qualità attraenti in forma scritta.
Non sanno cosa dire, la conversazione diventa noiosa fino a spegnersi del tutto.
Magari può capitare per mera botta di fortuna di trovare quella che ha così tanta voglia di uscire che finisce per dirti di sì.
Ma non puoi affidare alla fortuna la tua vita sentimentale, perchè potresti non essere altrettanto fortunato quando ti capiterà tra le mani quella che ti piace davvero.
Al contrario, rimarresti sorpreso della velocità con la quale è possibile fissare un appuntamento dal vivo quando sai quello che stai facendo.
E’ un po’ come una partita a scacchi, puoi vincere (se vinci) in 300 mosse, ma c’è sempre una via più rapida che in un decimo dei movimenti… scacco matto!
In questo modulo, il più importante quando si parla di seduzione online, ti insegnerò come dare scacco matto alla ragazza seguendo un protocollo replicabile in ogni chat.
Grazie a questo saprai sempre qual è la cosa giusta da dire in ogni circostanza, con l’obiettivo di arrivare all’appuntamento nel più breve tempo possibile.
Tipicamente entro 3 giorni dal primo messaggio, a volte anche la sera stessa.
Ecco cosa scoprirai:
Come sopra, ma stavolta mi spingerò oltre per farti capire come si passa dal numero di telefono all’appuntamento fissato e come evitare che dia pacco all’ultimo momento.
Vedrai un ventaglio di casistiche più che sufficientemente variegato per permetterti di gestire, quando sarà il tuo turno, ogni situazione che ti si verrà a parare davanti.
Ho inserito anche delle conversazioni telefoniche (non messaggi audio, telefonate vere e proprie).
In alcuni casi infatti passare dai messaggi al telefono può aiutarti a velocizzare il processo o a recuperare situazioni date per perse.
Tuttavia è del tutto facoltativo e francamente è più una questione di preferenza, di “stile” personale.
Puoi fissare appuntamenti anche senza dover passare per la chiamata.
Ma visto che non voglio lasciare niente all’immaginazione… se sei tipo da chiamata, ti becchi pure la chiamata!
Dal momento in cui inizi questo “viaggio”, non sarai MAI lasciato solo. Infatti, guadagnerai l’accesso a questo canale Telegram speciale riservato solo agli studenti di Approcciala.it.
Al suo interno riceverai un continuo e costante supporto da parte mia personalmente e da parte dei coach ufficiali.
Puoi sfruttare il canale Telegram per chiarire dubbi, porre domande su tue situazioni personali e sugli argomenti del corso. Di conseguenza, avrai l’assoluta certezza di trarre il massimo dal percorso, comprenderlo nei minimi dettagli e rivoluzionare il rapporto che hai con l’universo femminile.
Sarà letteralmente come avere un coach (me) sempre in tasca, pronto a darti supporto in qualsiasi circostanza.”
All'interno del canale Telegram sarai anonimo, quindi gli altri membri non potranno vedere chi sei.
Le domande puoi farle sia con il tuo nome, sia in anonimato.
Attualmente la modalità di supporto prevede una diretta privata ogni settimana dalla durata massima di 2 ore dove riceverai risposta alle tue domande.
In caso non potrai collegarti in diretta, avrai un link per inviare le domande in anticipo.
In pratica è come avere delle mini-consulenze infinite.
Le dirette di supporto verranno poi caricate nel tuo account insieme agli altri corsi in modo da poter essere riguardate.
E come se non bastasse potrai guardare anche tutte le dirette di supporto passate, anche di quando non eri parte del canale di supporto.
Ma la cosa ancora più interessante è che avrai accesso anche a tutte le risposte passate che ho dato agli altri studenti dal 2020.
Devi sapere che dal 2020 al 2023, la modalità di supporto prevedeva che rispondessi direttamente io a ogni singolo studente via audio.
Ebbene questi audio sono ancora lì ascoltabili da chiunque abbia accesso al canale di supporto Telegram.
Basta scorrere indietro nel canale e li trovi tutti.
Considerando che il canale Telegram di supporto è attivo dal 2020, ci sono centinaia di studenti all'interno e io risposto quasi ogni giorno alle domande via audio... si sono accumulate 2190 risposte audio.
Considerando la lunghezza media di un audio di risposta e il prezzo di una mia consulenza, la matematica dice che in quel canale Telegram si sono accumulati 87.600€ di valore... che tu avrai GRATIS poichè oltre a fare domande per le dirette, puoi ascoltare anche le risposte audio passate che ho dato ad altri studenti.
497€
247€
FINO AL 25 NOVEMBRE
497€
247€
FINO AL 25 NOVEMBRE
Ma c'è un ma... Seguimi un attimo:
Affinché la tua (eventuale) richiesta di rimborso sia valida, puoi visionare al massimo 3 ore dei contenuti dell’intera offerta. Non un minuto di più.
Perché 3 ore sono più che sufficienti per accorgerti se questa offerta fa per te oppure no.
Se superi le 3 ore totali di visualizzazione dei contenuti…
Significa che ti interessano e di conseguenza non puoi più chiedere il rimborso.
Quindi se sei uno di quelli che pensa di fare il furbetto, comprare l’offerta, studiare tutti i materiali fino alla fine e poi chiedere il rimborso perché “ti senti figo”… evita pure.
Affinché la tua richiesta di rimborso sia valida, puoi visionare massimo 3 ore dei contenuti dell’intera offerta.
Superato questo limite, non puoi più chiedere il rimborso.
497€
247€
FINO AL 25 NOVEMBRE
1) Ma è davvero possibile imparare tramite dei video?
Questo video-corso è suddiviso in parte teorica e parte pratica. Quindi non ci saranno solo lezioni fini a se stesse, ma anche esercizi da fare così da ottenere il massimo dal corso.
Stare a casa a vedersi ore e ore di video teorici non aiuterà il miglioramento… per questo è così essenziale la parte pratica. La pratica può essere spaventosa, lo so bene… ma è un passo fondamentale per il miglioramento personale.
Al tempo stesso però, praticare sulla base di teoria sbagliata non funziona. Quindi la pratica da sola non basta. Serve un metodo già testato e funzionante, senza il quale il fallimento è assicurato.
2) Come faccio a guardare le video lezioni dentro il video-corso?
E' molto semplice. Una volta completato l'acquisto, ti verrà chiesto di creare un account con la tua e-mail e una tua password personale. Una volta creato l'account, basta che vai sul sito www.approcciala.it e in basso c'è un tasto con scritto "Area Riservata".
Da lì potrai fare l'accesso al video-corso quando vuoi.
Potrai anche fare l'accesso dal cellulare e avere il video-corso come icona sul telefono (come se fosse un'applicazione) in modo da accedere con un solo click.
Dal cellulare, se vuoi, potrai anche ascoltare il video-corso solo in formato audio. Soluzione comoda per sentirlo mentre ti sposti in macchina, in palestra o situazioni simili.
3) Quanto tempo mi richiederà ottenere i risultati?
Questo dipende totalmente da chi guarda. È la quantità di ore passate a studiare e ad applicare a decidere in quanto tempo si otterranno risultati. Non è una pillola magica, quindi è inutile sperare che solo per il fatto di aver acquistato il corso si possa magicamente diventare più attraenti. Bisogna prima studiare quello che dico e poi applicare gli insegnamenti appresi… e più lo si fa e prima si otterranno risultati.
4) Non sono un bel ragazzo e nemmeno ricco, funzionerà anche per me?
Gli insegnamenti all’interno del video-corso “Seduzione online” sono applicabili da ragazzi di qualsiasi età, colore della pelle, forma fisica, con o senza capelli e indipendentemente dallo spessore del portafogli.
Addirittura, durante i miei corsi dal vivo, i risultati migliori li hanno ottenuti ragazzi che non sono proprio dei modelli palestrati. Quindi sì, il video-corso funzionerà in ogni caso… a patto che si applichi ciò che insegno, ovviamente.
5) Ci sono limiti temporali? Dovrò rinnovare o pagare altre somme dopo l’acquisto?
No. Il corso è usufruibile a vita. Una volta pagato non si dovranno pagare altre somme (a meno che non si voglia acquistare altri corsi) e rimarrà proprio per sempre.
6) I miei dati sono al sicuro?
I dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR. So benissimo che questo settore è un ambiente dove di solito le persone vogliono mantenere più privacy possibile. Pertanto garantisco il massimo anonimato del database. Nessuno saprà mai chi ha acquistato questo corso.
7) Se acquisto il corso, avrò accesso a tutte le video-lezioni immediatamente?
Sì, subito dopo l’acquisto il corso sarà visualizzabile nella sua interezza senza dover aspettare. Si potrà usufruire del contenuto quando si vuole, 24 ore su 24.
8) Quali metodi di pagamento sono accettati?
I metodi di pagamenti accettati sono 3: Paypal, Carta o Bonifico. All'interno della pagina di pagamento ci sono tutti i dettagli e basterà selezionare l'opzione che si preferisce.
9) È possibile ricevere la fattura per il mio acquisto?
Sì, dopo l'acquisto è sufficiente contattarci via email a info@approcciala.it per ottenere immediatamente la fattura di acquisto.
497€
247€
FINO AL 25 NOVEMBRE
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it
Copyright 2023 - Lifestyle International Consulting LLC
Tutti i diritti riservati.