SPOILER: Agente immobiliare di Milano ha scoperto un sistema che gli ha permesso di FARE SES*O con 102 ragazze in 4 anni grazie a Instagram.
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
Considerando che al giorno d’oggi ci stiamo allontanando dalla realtà e addentrando in un mondo virtuale, capisco bene quanto ti possa sembrare strano andare a parlare con una ragazza dal vivo, e soprattutto quanto possa sembrare strano a lei…
Se ci pensi, 50 anni fa, non esisteva neanche il pensiero di una possibile alternativa all’approccio dal vivo…
Se chiedi ai tuoi genitori, sono sicuro che ti diranno qualcosa del tipo: “ai nostri tempi in discoteca appena mettevano un lento, le ragazze erano li che aspettavano che un uomo le andasse a chiedere la mano per un ballo”...
… ora i lenti in discoteca non si sa neanche più cosa siano per esempio!
Proprio perchè questo distacco nella vita reale si fa sempre più presente, è inevitabile che anche nell’approccio uomo-donna i social ormai diventano sempre più fondamentali…
E quale social meglio di instagram per entrare in contatto con una ragazza, che magari hai visto in una serata, o anche una totale sconosciuta?
Se ci pensi, non esiste limite…
E se sei una persona un po’ timidina, hai la possibilità grazie a questo strumento di entrare in contatto con un numero ILLIMITATO di ragazze rimanendo comodamente seduto sul tuo divano!
Sì certo… tutto questo in teoria…
Ma nella pratica?
Come in ogni altra cosa, nonostante Instagram rappresenti un eccellente soluzione per conoscere e scopa*e nuove ragazze, praticamente nessuno ci riesce…
Sicuramente stai pensando:
“Ma hai appena detto che grazie a Instagram potrei conoscere un sacco di ragazze e portarmene a letto altrettante!”
Hai capito bene… ma tutto questo a patto che tu segua una strategia ben precisa!
Non basta di certo avere un profilo e cominciare a scrivere a caso a tutte le ragazze che ti appaiono davanti…
Su Instagram bisogna essere molto più indiretto rispetto a un app di incontri.
E ancora una volta, hai la possibilità di avere una mappa che ti mostrerà una scorciatoia per evitare gli errori fatali che tutti commettono, mettendosi in ridicolo con le ragazze…
… al contrario, quello che puoi avere è una strategia da seguire passo-passo con l’obiettivo di rendere questo social una vera e propria calamita attira-ragazze, tutto questo:
Sto parlando del video corso Codice-Insta, una vera e propria chicca per chi vuole conoscere e scop*re nuove ragazze senza dover uscire per strada ad approcciare, oppure diventare esperto in discoteca!
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
Prima di procedere con la parte tecnica e la messa in pratica è fondamentale capire come la psicologia femminile si esprime su Instagram.
La ragione per cui gli uomini NON sanno usare instagram è che non sanno cosa spinge le ragazze a fare quello che fanno…
… non sanno come percepiscono, non sanno quello che provano e non sanno cosa fare per toccare le giuste corde emotive.
Qui scoprirai cosa ricercano davvero le ragazze e come darglielo, come interagire con loro senza metterle sul piedistallo e di quali “indizi” vanno alla ricerca sul profilo per capire se sei un uomo di valore (no, non c’entra con la tua bellezza o col lusso che sfoggi).
Andremo inoltre in profondità sul discorso follower:
Capirai perchè le donne pur dando molta importanza ai PROPRI follower, per qualche ragione controintuitiva non sono minimamente interessate a quanti ne ha l’uomo.
Motivo per cui non dovresti MAI comprare follower per impressionare le donne, perchè non solo sarebbero soldi sprecati ma ti esporresti al rischio di venire bannato da Instagram.
Parliamo degli errori più frequenti che commettono gli uomini sperando di farsi notare da loro, ma che in realtà non fanno altro che farli apparire bisognosi.
E infine, esaminiamo i segnali d’interesse, sia finti che reali:
Cosa significa se ti guarda le storie? Cosa significa se ti mette like? E molto altro.
Qui scoprirai come impostare ogni aspetto del tuo profilo nella maniera corretta, in relazione alla psicologia femminile…
… cominciamo, in altre parole, a tessere la ragnatela all’interno della quale le ragazze rimarranno intrappolate.
E’ importante seguire questa lezione passo-passo senza trascurare alcun dettaglio, anche elementi all’apparenza insignificanti come il tuo nickname hanno un impatto determinante.
Proprio come una ragnatela, se lasci degli spazi scoperti limiterai di molto la sua efficacia.
Come puoi intuire dal titolo si parla anche di follower… in che senso?
Non nel senso “tradizionale” che si penserebbe:
Qui non parliamo del NUMERO di follower, ma di un’altra cosa sempre legata ai tuoi follower alla quale devi stare estremamente attento.
Le ragazze non guardano quanto sei “bello” nelle foto, nè cercano di capire quanto hai pagato il tuo outfit.
Le ragazze nelle foto vanno alla ricerca di INDIZI che fanno capire loro se sei un uomo in possesso delle caratteristiche che loro reputano desiderabili:
Sicurezza interiore, ambizione, intelligenza sociale, generosità, stabilità emotiva…
Sì, le ragazze sono in grado di capire queste cose semplicemente guardando le tue foto.
E’ tuo compito, quindi, caricare foto che vadano a subcomunicare che sei in possesso di queste caratteristiche.
Come si fa? Lo scoprirai in questa lezione.
Parliamo delle 26 diverse tipologie di foto, non dovrai usarne necessariamente tutte e 26, ma potrai scegliere tra queste quelle che preferisci.
Alcune non ti richiederanno neanche di uscire di casa, e ti basterà un semplice cellulare con una camera decente.
Attenzione solo a una cosa:
Se hai delle foto che non rientrano in nessuna di queste 26 categorie, ELIMINALA!
Se su 100 foto che hai anche solo 1 non va bene, quella singola foto comprometterà tutto il lavoro.
Le foto al naturale non sono MAI buone, e vanno sempre aggiustate.
Qui scoprirai come trasformare delle foto mediocri che a malapena toccano la sufficienza in foto da 10/10, dove ogni dettaglio è perfettamente calibrato per agganciare l’occhio della ragazza e far schizzare il tuo valore ai suoi occhi.
Io ti parlo di tecniche di fotoritocco più basilari e di veloce implementazione, mentre Mister Y te ne insegnerà altre più avanzate, ma comunque spiegate a prova di principiante che non avrai alcuna difficoltà a seguire.
In tutti i casi, utilizziamo delle applicazioni per smartphone gratuite, oppure dal costo di pochissimi euro che puoi scaricare sia su iPhone che su Android.
Questa lezione ti sarà utile anche a toglierti l’ansia da prestazione quando ti scatti o ti fai scattare le foto, non dovrai più stare ore a cercare l’angolo perfetto o innervosirti col tuo amico che ti riprende male.
Basterà una foto grossomodo accettabile e sarai in grado di sistemarla completamente.na camera decente.
Attenzione solo a una cosa:
Se hai delle foto che non rientrano in nessuna di queste 26 categorie, ELIMINALA!
Se su 100 foto che hai anche solo 1 non va bene, quella singola foto comprometterà tutto il lavoro.
Se le foto che hai sul tuo profilo servono per agganciare l’attenzione della ragazza e creare la prima scintilla d’attrazione…
… le storie hanno la funzione di creare un vero e proprio interesse, farlo salire progressivamente e poi mantenerlo stabile.
Le storie svolgono infatti una funzione che definiamo in gergo “fase educativa”, ovvero che servono a educare passivamente tutte le ragazze all’interno della tua lista riguardo al tipo di persona che sei, al cosa stai cercando e al cosa devono aspettarsi uscendo con te.
Con le storie racconti (letteralmente) la tua storia.
Come se fosse una serie TV dove episodio dopo episodio scoprono e si appassionano sempre di più.
Sono tuttavia una lama a doppio taglio.
Storie sbagliate possono bruciarti buona parte della lista in un colpo solo, mentre storie che seguono una precisa logica e schema narrativo possono “innaffiare” una quantità illimitata di ragazze contemporaneamente.
In questa lezione particolarmente corposa, andiamo in profondità nell’esaminare ogni singola tipologia di storia, e come/quando postare ciascuna di queste a seconda del tipo di reazione che si vuole ottenere.
Vuoi suscitare una risposta? Vuoi far salire l’attrazione? Vuoi cementare la fiducia?
C’è un tipo di storia per ogni scopo, e scoprirai tutto qui dentro.
Le storie in evidenza, chiamate anche “highlights” sono storie che anzichè sparire dopo 24 ore puoi raggruppare in svariati album in maniera permanente.
Idealmente, ogni “album” di storie in evidenza dovrebbe assolvere a uno specifico scopo, a raccontare una specifica parte della tua personalità.
In questa lezione scoprirai qual è il modo più efficace per raggrupparle e suddividerle, Mister Y ti mostrerà inoltre come suddivide le sue e la logica che c’è dietro.
In questa lezione avanzata faremo un passo di sofisticazione ulteriore e capirai come trasformare le storie in un vero e proprio filtro:
Ovvero, in che modo puoi usare le storie per attrarre ESATTAMENTE il tipo di ragazza e di relazione di cui sei alla ricerca.
Lasciando contemporaneamente fuori dall’imbuto tutte quelle che non rispettano i tuoi canoni o che magari ricercano qualcosa di diverso.
Potrai chiederti quale sia la necessità di filtrare…
Arrivato a un certo punto filtrare sarà per te fondamentale, per due ragioni:
La prima è che le ragazze di più alto valore (ovvero le ragazze più attraenti e popolari, tipicamente modelle o influencer) tendono a rispondere molto di più a storie polarizzanti, fatte specificatamente per risuonare con loro.
La seconda è che, anche se magari adesso ti sembra strano, Instagram può davvero darti accesso a una quantità di donne infinite, e questo può avere anche un risvolto “negativo”:
Arriverai a un punto dove le donne che ti orbiteranno intorno supereranno quelle che avrai il tempo materiale di incontrare.
Pertanto, sarà nel tuo interesse selezionare soltanto quelle che preferisci, evitando di perdere e far perdere tempo a quelle che non rispettano i tuoi canoni ideale.
Arriviamo adesso a una delle parti più succose, potenti e tragicamente sbagliate dalla maggior parte degli uomini.
Se fino ad ora ci siamo concentrati sulla parte “passiva” di Instagram, ovvero sugli strumenti che possono far sviluppare attrazione e fiducia verso di te in maniera semi-automatica…
… adesso passiamo in rassegna nel dettaglio la parte attiva, ovvero quella che riguarda il modo in cui interagisci via messaggio, con ragazze specifiche da te selezionate.
La maggior parte degli uomini non sanno chattare, dopo 2-3 messaggi massimo si bruciano l’interesse della ragazza e smette di rispondere.
Questo nel “meno peggio” dei casi, perchè quello che succede ancora più spesso è che la ragazza visualizzi senza considerare di pezza.
In questa lezione scoprirai come gestire ogni fase della conversazione, dall’apertura al momento in cui la inviti a uscire, con tutto ciò che c’è nel mezzo.
Scoprirai come usare la parola scritta per andare a suscitare esattamente il tipo di emozione desiderata.
Se vuoi farla sentire attratta, compresa, eccitata, sicura, felice, gelosa, ecc.
Saprai come farlo!
Scoprirai inoltre qual è la sequenzas che raccomandiamo per arrivare al momento in cui puoi chiederle di uscire (ottenendo un “SI’”) il più velocemente possibile.
Ci tengo a ricordare che lo scopo della chat non è “chiacchierare”, ma individuare la via più breve per incontrarla dal vivo.
In questa lezione scopriamo nello specifico come recuperare tramite messaggi Instagram una ragazza approcciata dal vivo, anche quando l’interazione non è andata particolarmente bene.
Qui invece ci concentriamo sullo stile da adottare per quelle ragazze che hai conosciuto solo in forma virtuale:
Ragazze con cui hai parlato su app d’incontri, alle quali hai chiesto il numero nel tentativo di rendere la conversazione più intima, ma che ti hanno invece rifilato il contatto Instagram a mo’ di “contentino”.
(Oppure quelle con cui non fai “match” ma che scrivono il contatto Instagram sul profilo).
Anche in questo caso, non c’è da preoccuparsi:
Se il tuo profilo è costruito nella maniera corretta, portare il suo interesse a un livello sufficiente per farle accettare un appuntamento con te sarà questione di una manciata di messaggi.
Purchè siano scritti seguendo la logica che io e Mister Y ti descriviamo in questa lezione.
Ecco l’intero processo per “puntare” complete sconosciute su Instagram, ragazze che non ti hanno mai visto prima d’ora.
In questa parte non parliamo soltanto dei messaggi, ma anche di tutto ciò che c’è a monte.
Infatti se una ragazza non ti conosce ci sono delle azioni che devi eseguire prima per accendere la prima scintilla di attrazione, altrimenti il rischio di essere ignorato sarà estremamente alto.
Ecco cosa scoprirai:
Tecniche per usare Instagram come un vero e proprio “catalogo” da sfogliare, all’interno del quale andare a selezionare esattamente il tuo tipo di ragazza ideale
Come attirare la sua attenzione senza risultare bisognoso, per invogliarla a visitare il tuo profilo e a lasciarti un follow (ovvero, a farti seguire)
Come alzare la soglia del suo interesse con specifiche storie, per renderla il più ricettiva possibile nel momento in cui poi le scriverai un messaggio
Infine, quando è abbastanza riscaldata, cosa scriverle e come darle la “botta di valore” finale, per trasformare l’interesse in desiderio di uscire con te.
3 lezioni dove Mister Y mostra, analizza e commenta nel dettaglio chat con ragazze su Instagram, dal primo messaggio all’appuntamento.
Vedrai applicati in contesti reali tutti i principi appresi nelle lezioni precedenti, comprendendo con chiarezza come declinare il tutto in ogni sfumatura, a seconda del contesto.
3 chat di Mister Y analizzate e commentate, come le precedenti con la differenza che in questo caso si tratta di ragazze che ha portato da zero fino al sesso.
Il modo in cui gestisci l’interazione con la ragazza DOPO il sesso, quando entrambi siete ognuno a casa propria, è un tassello determinante nello stabilire se era solo una “botta e via” o se la rivedrai una seconda volta.
In queste 3 lezioni vediamo come Mister Y chatta su Instagram con ragazze che ha già portato a letto, con lo scopo di tenerle interessate a lui quanto basta a fissare un nuovo appuntamento.
Che il tuo scopo sia creare i presupposti di una scopamicizia o transizionare verso una relazione stabile, questa lezione è di vitale importanza.
2 chat mie personali di ragazze con le quali sono arrivato al sesso grazie a Instagram.
Anche in questo caso vedrai messaggio per messaggio analizzato nei minimi dettagli.
Scoprirai come superare i test delle ragazze e come recuperare l’interesse in situazioni complesse dove i più avrebbero abbandonato pensando di averla persa.
Dal momento in cui inizi questo “viaggio”, non sarai MAI lasciato solo. Infatti, guadagnerai l’accesso a questo canale Telegram speciale riservato solo agli studenti di Approcciala.it.
Al suo interno riceverai un continuo e costante supporto da parte mia personalmente e da parte dei coach ufficiali.
Puoi sfruttare il canale Telegram per chiarire dubbi, porre domande su tue situazioni personali e sugli argomenti del corso. Di conseguenza, avrai l’assoluta certezza di trarre il massimo dal percorso, comprenderlo nei minimi dettagli e rivoluzionare il rapporto che hai con l’universo femminile.
Sarà letteralmente come avere un coach (me) sempre in tasca, pronto a darti supporto in qualsiasi circostanza.”
All'interno del canale Telegram sarai anonimo, quindi gli altri membri non potranno vedere chi sei.
Le domande puoi farle sia con il tuo nome, sia in anonimato.
Attualmente la modalità di supporto prevede una diretta privata ogni settimana dalla durata massima di 2 ore dove riceverai risposta alle tue domande.
In caso non potrai collegarti in diretta, avrai un link per inviare le domande in anticipo.
In pratica è come avere delle mini-consulenze infinite.
Le dirette di supporto verranno poi caricate nel tuo account insieme agli altri corsi in modo da poter essere riguardate.
E come se non bastasse potrai guardare anche tutte le dirette di supporto passate, anche di quando non eri parte del canale di supporto.
Ma la cosa ancora più interessante è che avrai accesso anche a tutte le risposte passate che ho dato agli altri studenti dal 2020.
Devi sapere che dal 2020 al 2023, la modalità di supporto prevedeva che rispondessi direttamente io a ogni singolo studente via audio.
Ebbene questi audio sono ancora lì ascoltabili da chiunque abbia accesso al canale di supporto Telegram.
Basta scorrere indietro nel canale e li trovi tutti.
Considerando che il canale Telegram di supporto è attivo dal 2020, ci sono centinaia di studenti all'interno e io risposto quasi ogni giorno alle domande via audio... si sono accumulate 2190 risposte audio.
Considerando la lunghezza media di un audio di risposta e il prezzo di una mia consulenza, la matematica dice che in quel canale Telegram si sono accumulati 87.600€ di valore... che tu avrai GRATIS poichè oltre a fare domande per le dirette, puoi ascoltare anche le risposte audio passate che ho dato ad altri studenti.
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
Ma c'è un ma... Seguimi un attimo:
Affinché la tua (eventuale) richiesta di rimborso sia valida, puoi visionare al massimo 3 ore dei contenuti dell’intera offerta. Non un minuto di più.
Perché 3 ore sono più che sufficienti per accorgerti se questa offerta fa per te oppure no.
Se superi le 3 ore totali di visualizzazione dei contenuti…
Significa che ti interessano e di conseguenza non puoi più chiedere il rimborso.
Quindi se sei uno di quelli che pensa di fare il furbetto, comprare l’offerta, studiare tutti i materiali fino alla fine e poi chiedere il rimborso perché “ti senti figo”… evita pure.
Affinché la tua richiesta di rimborso sia valida, puoi visionare massimo 3 ore dei contenuti dell’intera offerta.
Superato questo limite, non puoi più chiedere il rimborso.
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
1) Ma è davvero possibile imparare tramite dei video?
Questo video-corso è suddiviso in parte teorica e parte pratica. Quindi non ci saranno solo lezioni fini a se stesse, ma anche esercizi da fare così da ottenere il massimo dal corso.
Stare a casa a vedersi ore e ore di video teorici non aiuterà il miglioramento… per questo è così essenziale la parte pratica. La pratica può essere spaventosa, lo so bene… ma è un passo fondamentale per il miglioramento personale.
Al tempo stesso però, praticare sulla base di teoria sbagliata non funziona. Quindi la pratica da sola non basta. Serve un metodo già testato e funzionante, senza il quale il fallimento è assicurato.
2) Come faccio a guardare le video lezioni dentro il video-corso?
E' molto semplice. Una volta completato l'acquisto, ti verrà chiesto di creare un account con la tua e-mail e una tua password personale. Una volta creato l'account, basta che vai sul sito www.approcciala.it e in basso c'è un tasto con scritto "Area Riservata".
Da lì potrai fare l'accesso al video-corso quando vuoi.
Potrai anche fare l'accesso dal cellulare e avere il video-corso come icona sul telefono (come se fosse un'applicazione) in modo da accedere con un solo click.
Dal cellulare, se vuoi, potrai anche ascoltare il video-corso solo in formato audio. Soluzione comoda per sentirlo mentre ti sposti in macchina, in palestra o situazioni simili.
3) Quanto tempo mi richiederà ottenere i risultati?
Questo dipende totalmente da chi guarda. È la quantità di ore passate a studiare e ad applicare a decidere in quanto tempo si otterranno risultati. Non è una pillola magica, quindi è inutile sperare che solo per il fatto di aver acquistato il corso si possa magicamente diventare più attraenti. Bisogna prima studiare quello che dico e poi applicare gli insegnamenti appresi… e più lo si fa e prima si otterranno risultati.
4) Non sono un bel ragazzo e nemmeno ricco, funzionerà anche per me?
Gli insegnamenti all’interno di "Codice-Insta" sono applicabili da ragazzi di qualsiasi età, colore della pelle, forma fisica, con o senza capelli e indipendentemente dallo spessore del portafogli.
Addirittura, durante i miei corsi dal vivo, i risultati migliori li hanno ottenuti ragazzi che non sono proprio dei modelli palestrati. Quindi sì, il video-corso funzionerà in ogni caso… a patto che si applichi ciò che insegno, ovviamente.
5) Ci sono limiti temporali? Dovrò rinnovare o pagare altre somme dopo l’acquisto?
No. Il corso è usufruibile a vita. Una volta pagato non si dovranno pagare altre somme (a meno che non si voglia acquistare altri corsi) e rimarrà proprio per sempre.
6) I miei dati sono al sicuro?
I dati personali saranno trattati con la massima cura ed in totale aderenza alla normativa europea del GDPR. So benissimo che questo settore è un ambiente dove di solito le persone vogliono mantenere più privacy possibile. Pertanto garantisco il massimo anonimato del database. Nessuno saprà mai chi ha acquistato questo corso.
7) Se acquisto il corso, avrò accesso a tutte le video-lezioni immediatamente?
Sì, subito dopo l’acquisto il corso sarà visualizzabile nella sua interezza senza dover aspettare. Si potrà usufruire del contenuto quando si vuole, 24 ore su 24.
8) Quali metodi di pagamento sono accettati?
I metodi di pagamenti accettati sono 3: Paypal, Carta o Bonifico. All'interno della pagina di pagamento ci sono tutti i dettagli e basterà selezionare l'opzione che si preferisce.
9) È possibile ricevere la fattura per il mio acquisto?
Sì, dopo l'acquisto è sufficiente contattarci via email a info@approcciala.it per ottenere immediatamente la fattura di acquisto.
FINO AL 25 NOVEMBRE
FINO AL 25 NOVEMBRE
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it
Copyright 2023 - Lifestyle International Consulting LLC
Tutti i diritti riservati.